Perisic avvisa la Juve: «Forte ma possiamo batterla. Vogliamo la Champions»

Le dichiarazioni del croato dell'Inter sulla partita contro la Roma e sulla prossima sfida di campionato contro i bianconeri
Perisic avvisa la Juve: «Forte ma possiamo batterla. Vogliamo la Champions»© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani

TORINO - Con queste parole Ivan Perisic, autore del pareggio contro la Roma, lancia l'Inter verso la Champions League del prossimo anno: "Prima di subire il gol dalla Roma abbiamo avuto qualche occasione, ma non abbiamo segnato, commettendo un paio di errori in difesa. Contro i giallorossi abbiamo provato a dare tutto, dall'inizio alla fine. Nella ripresa abbiamo spinto di più e trovato il gol: alla fine il pareggio lo avevamo pure meritato". A Inter tv, l'esterno croato si esprime così sullo scontro diretto Champions contro la Roma di sabato sera e aggiunge: "Abbiamo provato a vincere, ma anche un punto va bene nella nostra situazione. Siamo terzi, continuiamo così". Sembra ritrovato il giocatore croato che non ha giocato certamente la sua migliore stagione quest'anno, ma che nel finale di campionato potrebbe essere un'arma utilissima per l'Inter.

LA SFIDA CONTRO LA JUVENTUS - Dopo le parole spese sulla gara giocata sabato a San Siro, Perisic continua la sua intervista concentrandosi sul big match della prossima settimana, sempre a San Siro, contro la Juventus neo Campione d'Italia per l'ottava volta consecutiva, senza far mancare un commento sul lavoro della squadra: "Dobbiamo migliorare nell'aspetto realizzativo, perché creiamo tante occasioni, ma manchiamo negli ultimi 20 metri. Dobbiamo lavorare: solo lavorando possiamo fare più gol più punti possibile e raccogliere più punti. Il mio gol? E' bello segnare a Milano ma, gol a parte, l'importante è che l'Inter vinca tutte le partite". I nerazzurri sono già proiettati verso la Juve. "Conosciamo bene i nostri avversari, hanno vinto lo scudetto negli ultimi otto anni, sono forti e verranno per conquistare i tre punti - sottolinea -, ma noi abbiamo la forza per vincere. Siamo l'Inter e dobbiamo sempre cercare di ottenere il massimo risultato. L'importante è entrare in Champions League".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video