Wanda Nara: «Icardi alla Juve? Può giocare con Ronaldo»

Le parole dell'argentina sul futuro dell'attaccante: «Il primo giorno di mercato spengo il telefono». Poi, la frecciata ad Antonio Conte e il commento su eventuale compatibilità con CR7
Wanda Nara: «Icardi alla Juve? Può giocare con Ronaldo»© www.imagephotoagency.it

ROMA - "I giornali continuano a dire Icardi va via, Icardi va via. Io sono scocciata di ripetere che lui rimane all'Inter. La verità è che io il primo giorno di mercato spengo il telefono. Sono arrivare offerte. Ma il ragazzo rimane all'Inter. Basta" ha dichiarato Wanda Nara a Tiki Taka. La moglie e agente di Mauro Icardi si è soffermata sul futuro dell'attaccante dell'Inter e ha confermato la volontà del giocatore di rimanere a Milano e vestire la maglia del club nerazzurro anche per la prossima stagione.

ICARDI E RONALDO INSIEME? - Poi, riferendosi a Mughini, noto tifoso della Juventus, ha dichiarato: "A lui piacerebbe se andasse alla Juve. Cristiano Ronaldo? Possono giocare anche insieme". 

Wanda Nara attacca Fabio Capello

LE PAROLE DI WANDA SU CONTE - Per molti, l'eventuale Inter di Antonio Conte non prevederebbe la permanenza di Icardi. Wanda Nara, però, ha le idee chiare: "Le squadre migliori lo hanno contattato, gli allenatori migliori lo vogliono. Mi sembra strano che arriva un allenatore di peso enorme e dice che non lo vuole. Se è vero quello che dice Spalletti, sembrerebbe che dentro l'Inter qualcuno non vuole Icardi...". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video