Perisic vittima di furto: rubati tre orologi del valore complessivo di 82mila euro

Due Rolex e un Hublot, sarebbe questo il bottino dei ladri entrati in casa del calciatore dell'Inter. Nell'abitazione non sono stati rinvenuti segni di effrazione
Perisic vittima di furto: rubati tre orologi del valore complessivo di 82mila euro© Marco Canoniero

MILANO - Dopo Morata, Zidane e Isco, anche il calciatore dell'Inter Ivan Perisic è stato vittima dei ladri la scorsa notte nella propria abitazione. Il croato ha denunciato il furto di tre orologi: due Rolex da 20 e 50mila euro e un Hublot da 12mila euro. Un bottino, dunque, di 82mila euro per i ladri che si sono introdotti nell'abitazione del calciatore in zona "Bosco verticale", in un esclusivo condominio nel centro di Milano. Il calciatore ha dichiarato che i beni erano conservati in un cassetto e di averli visti prima della sua partenza per la Croazia per gli impegni con la nazionale nelle gare di qualificazione a Euro2020. Ciò che è risultato strano agli investigatori, però, è l'assenza di segni di effrazione nell'abitazione. Perisic ha poi aggiunto che nell'appartamento erano conservati anche dei contanti, che però non sono stati portati via.

I casi più recenti 

Il furto in casa di Ivan Perisic non è un episodio isolato: prima di lui anche Morata, Isco e Zidane hanno denunciato furti nelle loro abitazioni. Grande paura per l'ex bomber della Juventus , la cui moglie Alice Campello e le due figlie sono state vittime di una rapina mentre Morata era impegnato con la Spagna nelle Isole Far Oer. I ladri si sono introdotti nello chalet di Mirasierra della coppia armati, portando via anche oggetti di valore affettivo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video