Inter, abbonamenti già finiti: apertura straordinaria per il 2020-21

Entusiasmo tra i tifosi nerazzurri che hanno comprato tutte le tessere per la prossima stagione. Nuova campagna solo per il campionato successivo
Inter, abbonamenti già finiti: apertura straordinaria per il 2020-21© www.imagephotoagency.it

MILANO – C’è grande fiducia nel popolo nerazzurra dopo l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter. Il club di Zhang ha fatto sapere stamattina che “sono esaurite tutte le disponibilità di abbonamenti per la stagione 2019-20, avendo raggiunto il limite massimo fissato dalla società”. La campagna abbonamenti è quindi già chiusa perché tutti i posti disponibili per le gare casalinghe dell’Inter sono andati sold out. Anche la fase dedicata alla conferma degli abbonamenti della scorsa stagione si era conclusa con un record di tessere rinnovate.

Da oggi si può prenotare il 2020-21

Alla luce del successo di vendita, l’Inter ha aperto, per la prima volta nella sua storia, una lista d’attesa per la stagione 2020-21 a favore di tutti i tifosi non abbonati che vogliono assicurarsi un diritto d’opzione sul prossimo abbonamento. L'iscrizione è aperta online su inter.it/abbonamenti dalle ore 11 di oggi fino alle ore 11 di venerdì 12 luglio ed è riservata ai titolari di tessera "Siamo Noi". Gli iscritti alla lista di attesa avranno diritto prioritario a subentrare ai vecchi abbonati, qualora non rinnovino la tessera nella primavera del prossimo anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video