Inter, ufficiale Lazaro: contratto fino al 2023

L'ex Herta Berlino arriva in nerazzurro per 21,5 milioni più 3 di bonus: ha firmato un contratto da 5 anni a 2 milioni netti a stagione
Inter, ufficiale Lazaro: contratto fino al 2023

MILANO - Valentino Lazaro è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il calciatore austriaco, che arriva dall'Hertha Berlino, ha firmato con il club nerazzurro un contratto fino al 30 giugno del 2023. E' quanto si legge in una nota della società lombarda.

Lazaro ufficiale, il comunicato dell'Inter

21,5 milioni più 3 di bonus, è questa la cifra sborsata dall'Inter per Valentino Lazaro, stamane a Milano per svolgere le visite mediche. Il 23enne austriaco arriva in nerazzurro dall'Herta Berlino, club con il quale ha chiuso l'esperienza biennale con cinque gol in 65 presenze. Lazaro potrà essere utilizzato da Antonio Conte come esterno destro alto nel 3-5-2, oppure come terzino in caso di cambio modulo. Con l'Inter firmerà un contratto da 5 anni a 2 milioni netti (più bonus) a stagione. Una nuova pedina, dunque, che si aggiunge nello scacchiere tattico dell'allenatore pugliese. Il club, intanto, stamane ha ufficializzato anche il trasferimento dall'Atletico Madrid all'Inter di Diego Godin, pubblicando sul proprio sito ufficiale e sui canali social della società un breve video di presentazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video