Diretta Manchester United-Inter ore 13.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Dopo l'amichevole contro il Lugano, la squadra di Antonio Conte sfida i Red Devils nell'International Champions Cup. Dalbert titolare, Nainggolan in tribuna
Diretta Manchester United-Inter ore 13.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

SINGAPORE - Dopo lo sfogo di ieri di Antonio Conte in conferenza stampa, oggi è tempo di scendere in campo. I nerazzurri saranno chiamati al primo vero e proprio test stagione in International Champions Cup contro il Manchester United. I Red Devils hanno iniziato la stagione con la tournée in Australia e fino ad ora sono scesi in campo per due test amichevoli, battendo Perth Glory (2-0) e Leeds (4-0). La formazione di Antonio Conte, invece, ha affrontato solo il Lugano, vincendo grazie alle reti di Sensi e Brozovic (2-1). Sarà un test importante soprattutto per i due tecnici, per evidenziare alcune lacune e per testare la condizione atletica della rosa. 

SEGUI MANCHESTER UNITED-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Manchester United-Inter è in programma alle ore 13.30 al National Stadium di Singapore e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sportitalia. Inoltre alle 17.30 sul nostro sito potrete vedere gli highlights del match.

Probabili formazioni

Conte manda in campo lo stesso 11 della sfida contro il Lugano, fatta eccezione per Dalbert al posto di Perisic sulla sinistra. Assenti per infortunio Politano e Lazaro, mentre non sarà ancora l'ora del debutto da titolare con la maglia nerazzurra per Nicolò Barella, che ieri in conferenza stampa ha dichiarato: "L'Inter mi ha voluto e io volevo l'Inter per questo sono contento. Sono arrivato tardi e adesso devo dare il 100% per mettermi alla pari da subito con i compagni". Tra le fila degli inglesi, invece, Solskjaer manda in campo dal primo minuto Paul Pogba, oggetto del desiderio di Juventus e Real Madrid, così come De Gea, assente nell'ultima uscita contro il Leeds. Ancora fuori il belga Lukaku, obiettivo di mercato proprio dell'Inter.

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Tuanzebe, Lindelof, Shaw; Lingard, Matic, Pogba; James, Rashford, Martial. ALL.: Solskjaer.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Longo, Esposito. ALL.: Conte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video