Diretta Psg-Inter ore 13.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Dopo gli impegni in ICC contro Manchester United e Juventus, la squadra di Antonio Conte affronta i parigini prima del rientro a Milano. Esordio dal primo minuto per Bastoni e Nicolò Barella
Diretta Psg-Inter ore 13.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

MACAO (CINA) - Dopo Manchester United e Juventus, l'Inter di Antonio Conte sarà chiamata a un impegno di alto profilo oggi alle 13.30, quando al Taipa Olympic Sports Center affronterà il Psg nella gara di International Super Cup. I nerazzurri hanno mostrato importanti segnali di miglioramento tra i due match di ICC e il tecnico leccese si aspetta ulteriori passi in avanti nella sfida contro i francesi. Quello di oggi sarà l'ultimo impegno dei nerazzurri nella tournée asiatica, la squadra, infatti, domani rientrerà a Milano dove, dopo qualche giorno di riposo, tornerà in campo per preparare la partita di ICC contro il Tottenham a Londra (domenica 4 agosto alle 16). Intanto, oggi, a mettere a ferro e fuoco la difesa nerazzurra, ci sarà Mbappé, con Cavani che, tornato dalla Coppa America, si è aggregato alla squadra e dovrebbe partire dalla panchina e Neymar assente. L'Inter, invece, alla ricerca di un attaccante sul mercato, dovrà fare a meno di Politano, infortunatosi nel ritiro a Lugano, e Lautaro, non ancora tornato dalle vacanze e che rientrerà in gruppo solo ad agosto. 

SEGUI PSG-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Psg-Inter è in programma oggi alle 13.30 al Taipa Olympic Sports Center di Macao e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sportitalia.

Formazioni ufficiali

PSG (4-4-2): Areola; Bernat, Kehrer, Diallo, Kurzawa; Sarabia, Verratti, Herrera, Meunier; Mbappé, Draxler. ALL.: Tuchel.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Perisic. ALL.: Conte.

ARBITRO: Fu Ming (Cina). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video