Ufficiale: Lukaku è un nuovo giocatore dell'Inter

Il nuovo acquisto nerazzurro è arrivato stanotte all'aeroporto di Malpensa. In mattinata si è presentato all'Humanitas di Rozzano e successivamente al centro CONI per l'idoneità sportiva. Poi la firma sul nuovo contratto, 7 milioni più bonus all'anno, e le prime parole da interista
Ufficiale: Lukaku è un nuovo giocatore dell'Inter

MILANO - Nella notte, intorno all'una e mezza, Romelu Lukaku è atterrato a Malpensa. L'attaccante, dopo una lunghissima trattativa, ha scelto di firmare con l'Inter. Il club nerazzurro ha trovato l'accordo con il Manchester United sulla base di 65 milioni di euro più dieci di bonus. Molti i tifosi presenti per accogliere il centravanti, circa duecento, che hanno dato il benvenuto al belga intonando cori tra cui "Uno di noi, Lukaku uno di noi" e "Segna a Torino". Dopo aver sostenute le visite mediche prima al'Humanitas di Rozzano e poi al CONI, l'attaccante belga nel pomeriggio, intorno alle 16.30, ha firmato il nuovo contratto che lo lega ai nerazzurri per i prossimi cinque anni: 7 milioni netti più bonus a stagione. Qualche minuto dopo il messaggio ai tifosi: "L'Inter non è per tutti, per questo sono qui".

16.50 "L'INTER NON È PER TUTTI, PER QUESTO SONO QUI" - Lukaku lancia il suo primo messaggio da nuovo calciatore dell'Inter attraverso un video pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della società nerazzurra: "L'Inter non è per tutti, per questo sono qui".

16.30 LUKAKU FIRMA IL NUOVO CONTRATTO - L'attaccante belga firma un contratto quinquennale da 7 milioni di euro più bonus all'anno.

13.20 LUKAKU VERSO LA SEDE DELL'INTER - Finite le visite mediche al centro del Coni, Lukaku adesso è diretto alla sede dell'Inter per la firma del contratto.

12:25 VISITE MEDICHE, LA SECONDA PARTE - L'ex Manchester United è arrivato al centro Coni per l'ultima parte delle visite mediche. Una volta terminate, il belga firmerà il suo contratto che lo legherà all'Inter per le prossime cinque stagioni.

12:00 LUKAKU VERSO IL CENTRO CONI - Il centravanti ha terminato la prima parte di visite mediche, il nuovo acquisto nerazzurro si recherà presso il centro CONI per ottenere l'idoneità sportiva.

9:30 INIZIANO LE VISITE MEDICHE - Romelu Lukaku ha lasciato l'hotel in cui ha alloggiato per recarsi a Rozzano, presso l'Humanitas, per le visite mediche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video