Inter, a Lukaku la maglia numero 9 di Icardi: "Qui per Conte"

L'annuncio arriva dall'account ufficiale Twitter della società nerazzurra. Il belga ha poi rilasciato la prima intervista a Inter Tv: "Qui ci sono le basi per fare molto bene, Forza Inter!"
Inter, a Lukaku la maglia numero 9 di Icardi: "Qui per Conte"

MILANO - Romelu Lukaku indosserà la maglia numero 9 dell'Inter. Lo ha reso noto il club nerazzurro con un tweet. L'attaccante belga si prende dunque il numero dell'ex capitano Mauro Icardi, il cui futuro resta ancora incerto in attesa della giusta offerta sul mercato.

"Conte importante per la mia scelta. Inter progetto serio"

Il belga ha anche rilasciato la prima intervista a Inter Tv: "Conte ha inciso tanto nella mia scelta di venire all'Inter. È il miglior tecnico al mondo: riesce a migliorare i suoi calciatori e la sua carriera parla per sé". L'attaccante ha poi spiegato il motivo per il quale ha scelto di approdare all'Inter: "Penso che la società stia andando nella direzione giusta e io avevo bisogno di una nuova sfida. Qui ci sono le basi per fare molto bene. Voglio aiutare questa squadra a fare qualcosa di importante, con il mio impegno e la mia grande voglia di fare. Piedi per terra, ma spero avremo grandi risultati a fine stagione". Un pensiero è andato anche verso chi si è speso tanto per portarlo a Milano: "Voglio ringraziare il Presidente Steven Zhang e il CEO Sport Giuseppe Marotta per la fiducia che hanno posto in me. Sono felicissimo di essere qui all'Inter. Il messaggio per i tifosi nerazzurri è chiaro: 'Inter is not for everyone'. Forza Inter!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video