Inter, Lautaro: "Con Conte tante occasioni per gli attaccanti"

L'argentino è stato schierato dal primo minuto contro il Valencia. E sul tecnico salentino afferma:"È un allenatore bravissimo"
Inter, Lautaro: "Con Conte tante occasioni per gli attaccanti"© Inter via Getty Images

VALENCIA (Spagna) - "Stiamo lavorando duramente, questa squadra è disposta a dare tutto: sappiamo che possiamo fare meglio, ma abbiamo una squadra importante e saremo pronti per l'inizio del campionato". A dirlo è l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez, al termine dell'amichevole vinta dai nerazzurri ai rigori contro il Valencia. Dopo la Copa America con l'Argentina e i primi allenamenti con la squadra, l'argentino ha giocato da titolare nella sfida dello stadio. "Il primo tempo per noi è stato un po' complicato, poi nella ripresa abbiamo avuto un controllo migliore della palla e siamo migliorati", ha analizzato ai microfoni di InterTv.

Lautaro entusiasta di Conte

"Alla fine abbiamo vinto ai rigori e vincere è sempre importante anche se conterà soprattutto iniziare bene il campionato. Prepararci bene per Inter-Lecce, che giocheremo in casa davanti al nostro pubblico, è tutto quello che conta". Lautaro ha poi parlato del tecnico: "Prima di tornare ad allenarmi avevo già parlato con Conte: è un allenatore bravissimo, nei suoi schemi gli attaccanti devono stare vicini e creare tante occasioni. Le prossime settimane saranno fondamentali per apprendere al meglio i suoi meccanismi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video