Zhang: "Pazienza, con Conte le vittorie arriveranno. Icardi un buon ragazzo"

Il presidente dell'Inter: "La mia elezione nell'Eca? Credo che sia piaciuta la freschezza di nuove idee. Col Psg ci siamo sentiti, la soluzione trovata per Mauro è positiva"
Zhang: "Pazienza, con Conte le vittorie arriveranno. Icardi un buon ragazzo"© Inter via Getty Images

GINEVRA - "Alla mia età mi sento pronto, anche per questo nuovo incarico". Steven Zhang, 28enne presidente dell'Inter, è entrato nel board dell'Eca, l'associazione dei club europei. E da Ginevra parla del futuro. "Sono giovane, ma ho fatto tutto passo dopo passo: negli Stati Uniti e in Cina - la sua sottolineatura - c'è una generazione di giovani imprenditori che sta ricoprendo ruoli di responsabilità. Credo che all'Eca sia piaciuta la freschezza di nuove idee. Il calcio non è solo i 90 minuti, dai social a Youtube ha grandi margini di crescita. E in questo campo posso dare il mio apporto".

Il presidente nerazzurro ha poi commentato la lotta scudetto e le grandi aspettative che i tifosi meneghini hanno verso la squadra, dopo una campagna acquisti faraonica: "Tutti vogliono vincere, e per vincere ci vuole pazienza: noi siamo con Conte al 100%. E siamo certi che le vittorie arriveranno. Icardi? E' un buon ragazzo, una buona persona, un buon giocatore: ci siamo sentiti col Psg, dai primi riscontri la soluzione trovata è positiva".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video