Conte bordata a Sarri: "Stia tranquillo, ora sta dalla parte forte"

Il tecnico nerazzurro al termine della partita vinta 1-0 accende la sfida a distanza replicando alle lamentele dell'allenatore bianconero relative all'orario diverso in cui le due squadre hanno giocato
Conte bordata a Sarri: "Stia tranquillo, ora sta dalla parte forte"© LAPRESSE

MILANO - Manca ancora qualche settimana alla partita ma Inter-Juve è già iniziata a distanza. È Antonio Conte a mandare la prima bordata nella conferenza stampa post vittoria sull'Udinese. "Non voglio dire niente perché altrimenti dovremmo tirare in mezzo i bilanci e gli stati patrimoniali. Dico che qualcuno deve stare tranquillo e sereno perché sta dalla parte forte". Il tecnico dell'Inter risponde così ad una domanda sulla presunta polemica accesa dal bianconero Maurizio Sarri che dopo la sfida pareggiata al Franchi aveva dichiarato: "giocare alle 15 o alle 20.45 cambia. In campo c'erano 35 grandi". 

Conte: "Noi anti-Juve? Se lo dite voi"

Inter in testa a punteggio pieno dopo 3 giornate ma il tecnico salentino prova a frenare gli entusiasmi: "Conosco il giochino, so che in questo momento è importante trovare un’antagonista alla Juve e capisco che sia importante che l’antagonista debba essere l’Inter, ma non si diventa vincenti dall’oggi al domani e abbiamo una strada lunga davanti, c’è ancora molto lavoro da fare, dovremo soffrire”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video