Vieri: "Derby senza partita. Il Milan avrebbe perso 6-0 senza Donnarumma"

L'ex attaccante ha parlato del successo dell'Inter nella stracittadina: "Dopo la brutta partita in Champions, si sapeva che la squadra di Conte sarebbe venuta fuori con grande intensità, aggressività, pressing e voglia"
Christian Vieri© www.imagephotoagency.it

MILANO - L'Inter ha sconfitto il Milan 2-0 nel derby della Madonnina e a proposito della stracittadina è intervenuto ai microfoni di Tiki Taka un ex di entrambe le squadre: Christian Vieri: "Non c’è stata partita - ha dichiarato l'ex attaccante -. Abbiamo visto una grande Inter, ma dopo la brutta partita in Champions League era normale. Si sapeva che sarebbe venuta fuori con grande intensità, aggressività, pressing e voglia. Il Milan ha fatto quasi niente: ha avuto solo quell’occasione di Suso. Se non fosse stato per Donnarumma, l’Inter avrebbe vinto cinque o sei a zero“.

Vieri, il gol di Lukaku e i tifosi dell'Inter

Bobo Vieri ha punzecchiato i tifosi dell'Inter: "La gente è pazza: dopo la partita di Champions erano tutti da mandar via. Dopo tre giorni sono di nuovo i più forti“. E sul gol di Lukaku ammette: "Un gran gol, bellissimo. Conte l’ha voluto a tutti i costi e sta avendo ragione“. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video