Inter, Godin esalta Conte: "Ci trasmette passione"

Il difensore uruguaiano spiega la forza del tecnico nerazzurro: "Con lui impariamo ogni giorno. Ci fa capire il suo modo di vivere il calcio"
Inter, Godin esalta Conte: "Ci trasmette passione"© Marco Canoniero

MILANO - "Con Conte impariamo ogni giorno. È un processo quotidiano, soprattutto perché per noi è un allenatore nuovo. Per ora siamo in una fase di adattamento e sviluppo. Il mister ci comunica i suoi concetti, ci fa capire come vuole che giochiamo, come deve lavorare la squadra e la sua mentalità. Ci trasmette anche la sua passione, ovvero il suo modo di vivere la vita e il calcio: anche questa è una parte molto importante.". Il difensore dell'Inter Diego Godin, in un'intervista a Uefa.com a poche ore dalla sfida Champions Barcellona-Inter, racconta gli insegnamenti dell'allenatore nerazzurro Antonio Conte.

Godin: "Dobbiamo essere squadra"

Godin ha chiare le idee per far bene in Champions League: "Bisogna essere una squadra, tutti i giocatori devono impegnarsi a difendere su ogni pallone e a fare tutto quello che serve dal punto di vista difensivo. Dobbiamo sapere come muoverci quando non abbiamo la palla per aiutare i compagni, difendere e riconquistare il pallone. Tutti e undici i giocatori devono impegnarsi così… È fondamentale, sia in partita che per raggiungere i propri obiettivi calcistici".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video