Inter, Skriniar: "Conte sta portando una nuova mentalità"

Il difensore, dal ritiro con la Slovacchia, prosegue: "Mi sto abituando alla difesa a tre. Champions League? Dobbiamo migliorare"
Inter, Skriniar: "Conte sta portando una nuova mentalità"© Claudio Zamagni

MILANO - Sfida in famiglia per Milan Skriniar, colonna della difesa della nazionale slovacca, contro la Croazia del compagno di club Marcelo Brozovic, valida per le qualificazioni a Euro 2020. Il centrale nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sport.sk: "Non vediamo l'ora. Molte persone non si fidano di noi dopo la gara di andata e la prestazione con i croati. Faremo tutto il possibile per ribaltare il risultato e vincere".

Skriniar: "Conte è un vincente"

L'ex Samp si è poi concentrato sui nerazzurri: "In campionato stiamo andando abbastanza bene e siamo molto soddisfatti. In Champions League un po' meno. Tutti lavorano per raggiungere il successo. Pensiamo partita dopo partita, c'è ancora molto da fare e dobbiamo concentrarci su ogni gara. Dobbiamo evitare le esitazioni". Skriniar non ha dubbi sul valore di Antonio Conte: "Ovunque è andato, ha vinto qualcosa. Vuole portare la mentalità vincente, che manca da anni, ora qualcosa sta cambiando. Credo che continueremo così in campionato e in Champions League cercheremo di migliorare". Il tecnico ha anche cambiato modulo: "È stato difficile abituarsi al modulo con tre difensori, è stato un grande cambiamento. Non ho alcun problema a passare a una linea difensiva a quattro, non vedo l'ora. Il nostro allenatore vuole che siamo molto aggressivi e in molte situazioni devo affrontare le cose che nelle difese a quattro sono responsabilità dei laterali. L'allenatore vuole che continuiamo a fare pressione sull'avversario, mi sto abituando".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video