Wanda Nara: "Icardi al Psg è un successo, ma è dell'Inter"

La moglie e agente del bomber argentino commenta il futuro calcistico di Mauro: "Io vivo ancora a Milano. Vediamo quale sarà la cosa migliore per la sua carriera. Dispiaciuta per l'eliminazione dei nerazzurri dalla Champions". Poi, sulla vita famigliare, dice: "E' dura con mio marito a Parigi"
Wanda Nara: "Icardi al Psg è un successo, ma è dell'Inter"© www.imagephotoagency.it

TORINO - Un avvio di stagione niente male per Mauro Icardi: l'attaccante argentino ha già messo a referto ben 13 reti tra campionato e Champions League, diventando una pedina indispensabile nell'11 titolare di Tuchel. Wanda Nara, moglie e agente dell'attaccante rosarino, ospite sabato 21 dicembre a Verissimo, torna a parlare del futuro calcistico di Icardi e sulla possibilità di un ritorno a Milano per stare vicino alla famiglia commenta: “Io vivo ancora a Milano. Vediamo quale sarà la cosa migliore per la carriera di Mauro. L’ultimo giorno di calciomercato è arrivata questa opzione del Psg alla quale abbiamo subito detto sì perché sapevamo che sarebbe stata un gran successo per lui. Il destino, però, non so dove ci porterà”.  

Wanda Nara: "Siamo ancora dell'Inter. Dispiaciuta per l'eliminazione in Champions League"

La showgirl argentina, che sarà opinionista con Pupo della prossima edizione del Gf Vip 4, non nasconde l’amarezza per l’eliminazione dell’Inter dalla fase a gironi della Champions League: “Mi è dispiaciuto molto perché ho un figlio che è un tifoso interista e ha pianto come tante altre volte. Noi siamo ancora dell’Inter, Mauro ha un contratto con i nerazzurri”.

La vita di famiglia: "Mauro è a Parigi, è dura"

Wanda Nara si è confessata anche sulle pagine della rivista ‘Chi’, parlando della propria immagine: “A me piace creare un’immagine, anche da sogno, mi piace farlo per gioco e per lavoro – spiega la moglie di Icardi - poi, lontano dal social, ho ancora un altro ruolo, quello di procuratrice, dove sono più austera. E poi, soprattutto, io sono la mamma con le scarpe da tennis che corre con i suoi bambini. Non mi vedrete mai truccata tipo celebrity fuori dagli impegni di lavoro. E non mi vedrete mai con l’autista”. Poi racconta la sua vita di mamma e le difficoltà perché il marito si è spostato in Francia, per giocare nel Paris Saint Germain: “Mi sono goduta tutta la loro prima infanzia, la vita con i bebè, le prime pappe – racconta - andavo negli alberghi con il frullatore, cantavo le ninne ovunque, sembravo un po’ una matta. Mauro è come me: quando c’è vuole sempre stare in famiglia. Poi, sì, alla fine, alle otto di sera sono tutti a letto. E io e lui abbiamo un po’ di tempo per parlare e per stare fra di noi. Certo, quest’anno che Mauro è a Parigi, dividiamo la nostra vita fra lì e Milano, è dura perché lui è il mio partner anche nella gestione familiare, mi dà una mano grossissima: è unico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video