Conte: “L’Inter vince solo se gioca a 200 all’ora”

Il tecnico nerazzurro dopo il pari di Lecce: “Quando non andiamo al massimo dei giri siamo una squadra normale. Mercato? Decide la società se farlo…”
Conte: “L’Inter vince solo se gioca a 200 all’ora”© Getty Images

LECCE - “Dobbiamo sempre andare a 200 all’ora, non possiamo permetterci che qualcuno sia sottotono perché si abbassa il livello della squadra. Quando non andiamo al massimo dei giri siamo una squadra normale. Oggi il Lecce ha cambiato sistema di gioco, era molto basso e per noi è diventato difficile trovare delle soluzioni. Siamo stati imprecisi in fase realizzativa, potevamo essere più determinati e cattivi”.

Inter, Conte: "Il mese di mercato è duro"

L’Inter frena a Lecce e Antonio Conte mostra tutto il suo disappunto. “Nella prima parte del campionato siamo stati bravi a tenere il motore al massimo dei giri, poi capitano certe partite così in cui navighi a velocità di crociera - ha detto il tecnico nerazzurro a Sky Sport -. Il mese del mercato è difficile perché diventa difficile gestire la situazione, ogni volta che dico una cosa viene sempre amplificata o strumentalizzata. Son contento dei miei giocatori, la società sta facendo delle valutazioni. Decidono loro se vogliono farlo e a che costo. Noi dobbiamo lavorare e andare sempre al massimo se vogliamo mantenere una media punti importante. Non mi va di entrare nel discorso del mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video