Inter, Ausilio: "Offerta ufficiale per Eriksen, aspettiamo una risposta"

Il ds nerazzurro fa il punto del mercato: "Sul danese ci sono tanti club, ci proviamo. Moses? C'è un principio di accordo con il Chelsea"
Inter, Ausilio: "Offerta ufficiale per Eriksen, aspettiamo una risposta"© www.imagephotoagency.it

MILANO - Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio fa il punto sul mercato nerazzurro in entrata: “Eriksen è un giocatore importante - dice a Sky - siamo in attesa dopo aver presentato un'offerta ufficiale, ci sono tanti club ma è un top player e ci proviamo, ci stiamo giochiamo tutte le nostre carte. Per Moses c’è un principio d'accordo col Chelsea. Stiamo facendo della valutazioni in queste ore, ma visti i tempi meglio aspettare”.

Ausilio risponde a Petrachi

Sul mancato scambio Spinazzola-Politano con la Roma dice: “Petrachi parla di cortocircuito? Probabilmente perché l'ha vissuto alla Roma. Credo che ci voglia educazione, rispetto e professionalità. Si guarda in casa propria e non in quella d'altri. Io non guardo alla Roma. All'Inter tutte le questioni sono gestite in armonia”. Poi Ausilio aggiunge: “Politano è un patrimonio importante del club, ma se dovesse presentarsi un'altra situazione cercheremo di accontentare il ragazzo e, se dovesse andare via, vedremo di trovare qualche soluzione per migliorare la squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video