Inter, Zanetti: "Getafe? In Europa League vogliamo arrivare in fondo"

Così il vicepresidente nerazzurro: "Prendono pochi gol, sono molto fisici e come da tradizione delle squadre spagnole gli piace il possesso palla e quindi dobbiamo stare molto attenti"
Inter, Zanetti: "Getafe? In Europa League vogliamo arrivare in fondo"© www.imagephotoagency.it

NYON (Svizzera) Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, commenta ai microfoni del canale tematico nerazzurro il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League: “Credo che la cosa più importante fosse passare questo turno, ieri la squadra ha fatto un’ottima partita che ci ha permesso di arrivare a questi ottavi di finale. Affronteremo il Getafe che è una squadra insidiosa e ci prepareremo al meglio come facciamo per tutte le partite. Non ci sono precedenti tra le due formazioni - prosegue il dirigente argentino -, ma questa è una squadra che merita molto rispetto, sono quinti in classifica nella Liga e bisogna affrontarli con molta concentrazione perché è una formazione che prende pochi gol, molto fisica e come da tradizione delle squadre spagnole gli piace il possesso palla e quindi dobbiamo stare molto attenti. La prepareremo al meglio”.

Zanetti: "L'Inter si sta preparando alle tante sfide ravvicinate"

Così Zanetti sulle date, con la gara d'andata che si disputerà al Meazza il 12 marzo alle 21.00 ed il ritorno il 19 alle 18.55 allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe: “Indipendentemente dall’ordine in cui si giocano le gare, dobbiamo affrontare entrambe le partite con la massima concentrazione, noi vogliamo arrivare fino in fondo e già dalla prima partita dobbiamo dimostrare che ci teniamo a questa competizione”. Infine sul ritorno dei sedicesimi di finale contro il Ludogorets e i prossimi impegni: “Non era una partita semplice quella di ieri, anche per tutto quello che succedeva all’esterno, la squadra ha approcciato molto bene, i ragazzi che giocavano di meno hanno dimostrato che ci tengono ad essere importanti. Ci stiamo preparando per tutte queste sfide ravvicinate che sono di grandissima importanza e allora ben venga che tutti stiano bene e che possano dare il loro contributo. È molto importante che il gruppo sia al completo, a disposizione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video