Lautaro Martinez, l'ex presidente: "L'Inter ha il nuovo Aguero. E sul Barcellona..."

"As" ha intervistato Adrián Rubén Fernandez, numero uno delle giovanili del Racing, il club dove è cresciuto argentino: "Farà 400-500 gol in carriera, meglio in blaugrana che al Real Madrid"
Lautaro Martinez, l'ex presidente: "L'Inter ha il nuovo Aguero. E sul Barcellona..."© www.imagephotoagency.it

TORINO - "Lautaro Martinez è un killer, farà 400-500 gol in carriera". Dichiarazioni di Adrián Rubén Fernandez, presidente delle giovanili del Racing, il club in cui è cresciuto l'attaccante dell'Inter: "Lo vide per la prima volta Fabio Radaelli, giocava nel Liniers nel 2016. Lo abbiamo fatto firmare in 20 minuti... Aveva un grande controllo della palla, destro e sinistro, forza nelle gambe ed era bravo nel gioco aereo", ha raccontato al quotidiano spagnolo 'As'. "Come previsto Lautaro ha continuato a migliorare, in quegli anni arrivò un'offerta del Real Madrid, gli dissi di aspettare, che non aveva ancora dimostrato nulla con il Racing, che presto sarebbero arrivate offerte migliori. La sua testa è sempre stata molto lucida".

Il paragone

L'attaccante, per Fernandez, è destinato ad avere una carriera super: "Se ora lo vedo meglio al Real o al Barcellona? Penso sarebbe più decisivo vicino a Messi, è molto bravo a cercare gli spazi, farebbe molto comodo ai blaugrana. Lautaro è in grado di affrontare qualsiasi sfida, lo ha fatto anche all'Inter, non avrebbe problemi a prendere l'eredità di Luis Suarez. Per me segnerà 400-500 gol, in tutte le categoria con la maglia del Racing ha dimostrato di essere un killer, sa segnare e aiutare la squadra nei momenti di difficoltà. È il futuro Aguero del calcio mondiale per qualità, fisico e modo di affrontare le partite. Ma lo dico da molto tempo...". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video