Tuttosport.com

Aguero: "Polemica con Lautaro? Ho appena parlato con lui"

0

La stella del Manchester City dal suo canale Twitch parla della sua frase sui "50 gol": "Perché non sono state riportate tante altre cose che ho detto?"

Aguero:
venerdì 15 maggio 2020

MANCHESTER (Inghilterra) - Quando qualche giorno fa un tifoso del Racing Avellaneda, l’ex squadra dell’attuale attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez, ha punzecchiato la stella del Manchester City, infatti, Aguero aveva reagito così: “Deve ancora segnare 50 gol in nazionale, poi vedremo”. Il video del "Kun" è diventato virale, ma a distanza di poco tempo è arrivato il chiarimento dello stesso giocatore della Premier League, terzo in classifica marcatori insieme a Salah, dietro a Vardy e Aubameyang.

Aguero chiama Lautaro

Sul suo canale Twitch, Aguero ha voluto spiegare che quella sull'attaccante dell'Inter fosse semplicemente di una battuta: "Ho visto il video e il modo in cui è stato commentato lo ha rovinato. Perché non mettono anche quando parlo di Lautaro? Perché non mettono quando dico che se lui decide di farlo allora può raggiungere la quota dei 50 gol e superarla anche, visto che è un buon attaccante e che mi piace? Perché non mettono queste cose? Bisognerebbe chiederglielo". E ancora: "Stai cercando polemiche? Non le troverai, perché non le sto facendo. Non troverai nulla. Lautaro sa chi sono, poco fa gli stavo parlando e glielo ho detto chiaramente: 'Lauta, non credere a queste cose, perché non è così'".

[[dugout:eyJrZXkiOiJ5N09jQnhzayIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Aguero Lautaro Martinez Inter

Caricamento...