Ancora Felipe Melo: "Lautaro è da Barcellona, Lukaku invece non ha qualità"

L'ex Inter e Juve elogia l'argentino: "Sarà l'attaccante del futuro perché ha classe e potenza, non come il belga. Se andrà in blaugrana, serviranno sette me per fermare quell'attacco"
Ancora Felipe Melo: "Lautaro è da Barcellona, Lukaku invece non ha qualità"

"Lautaro lo conosco, lo vedo giocare perché seguo l’Inter. Mi ricorda Gabriel Jesus, che lavora molto senza palla, lotta e segna tanto". Così Felipe Melo su Lautaro Martinez, corteggiato dal Barcellona, nell'intervista rilasciata a Olé. L'ex Juventus non ha smesso di seguire il campionato italiano, tanto meno i nerazzurri dei quali apprezza moltissimo l'attaccante argentino: "Secondo me sarà l’attaccante del futuro a livello mondiale" spiega.

Felipe Melo: "Lautaro meglio di Lukaku"

Melo poi prosegue e paragona il Toro al compagno di reparto Lukaku: "Ha solo 22 anni, ma ha forza e potenza e ha un obiettivo. Un attaccante deve sempre avere un obiettivo. Mi piace moltissimo come giocatore. Per esempio, Lukaku è molto forte fisicamente ma non ha così tanta qualità. Prima di andare all’Inter, dissi a Lukaku che si sarebbe trovato perfettamente con Lautaro che esce di più dall’area, si muove da seconda punta. Sono curioso di vedere Lautaro nel Barcellona. Hanno già Suarez e Messi, pensa con Lautaro e Neymar anche: servirebbero sette Felipe Melo in mezzo al campo per fermarli, altrimenti sarebbe subito rosso" conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video