Inter, Conte risponde alle critiche: "Avete visto un'altra partita"

Il tecnico nerazzurro risponde piccato alla domanda sulla posizione di Eriksen: "Veramente non era un 3-5-2, ma un 3-4-1-2..."
Inter, Conte risponde alle critiche: "Avete visto un'altra partita"© FOTO MOSCA

L'Inter crea ma non sfonda e allora passa il Napoli. La sintesi della semifinale di Coppa Italia è questa, anche per Conte che nel post partita analizza la gara: "Nelle due partite meritavamo di più, questa sera ho poco da rimproverare: siamo stati aggressivi, abbiamo dominato la partita, abbiamo creato tanto, dovevamo essere più cattivi sotto porta. Ospina però ha salvato il risultato ed è stato il migliore in campo. Il gol subito è stato una leggerezza da evitare. Sono soddisfatto comunque, questa è la strada da seguire e il calcio da giocare. Peccato, ci resta l’amaro in bocca".

Conte non ci sta: "Non so che partita avete visto"

"Il Napoli ha deciso di chiudersi per ripartire e nonostante questo abbiamo creato moltissimo. Sul gol abbiamo perso le posizioni e abbiamo pagato dazio. I numeri dicono che abbiamo dominato, però in finale ci è andato il Napoli: tanto di cappello a loro, ma la prestazione c’è stata. Eriksen male nel 3-5-2? Veramente abbiamo giocato con il 3-4-1-2, non so che partita avete visto. Si è mosso da trequartista ed è stato un punto di riferimento. Sono soddisfatto, è una nota positiva per noi. Poi magari dalla panchina ho visto un'altra partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video