Inter, Marotta: "Hakimi vicino, prossime ore importanti"

L'ad nerazzurro sul terzino del Real Madrid, a un passo dall'arrivo a Milano: "La trattativa è in fase avanzata. Vogliamo fare altri investimenti"
Inter, Marotta: "Hakimi vicino, prossime ore importanti"© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

Hakimi è vicino all'Inter e la conferma arriva direttamente dall'amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, che a Sky ha parlato della trattativa per portare il terzino del Real Madrid da Conte. "L'obiettivo della societa' e della famiglia Zhang e' quello di continuare a fare investimenti nell'area sportiva, cogliendo le opportunita' che il mercato offre. Per Hakimi siamo in una fase avanzata della trattativa, vedremo nei prossimi giorni. Il nostro ds Ausilio ha svolto un ottimo lavoro, dobbiamo ancora concludere la trattativa ma siamo ottimisti. Domani sara' una giornata importante e vedremo come definire la situazione. E' un'operazione molto importante, la proprieta' ci ha dato la possibilita' di cogliere questa opportunita'".

Inter, non solo Hakimi: a sinistra c'è Gosens

Parma-Inter: il tabellino

Inter, Marotta su Sanchez e Moses

Infine su Sanchez e Moses, entrambi attualmente in prestito: "Dobbiamo confrontarci per prolungare i prestiti, anche al contrario col Bayern Monaco per Perisic. Spero che queste situazioni non portino ad alterare il livello competitivo dei campionati".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video