Gagliardini e l'errore di Inter-Sassuolo: "Vi regalo la maglia, non voglio più vederla"

Il centrocampista nerazzurro torna a parlare dell'incredibile sbaglio sotto porta a San Siro dopo il successo in rimonta sul Parma al Tardini
Gagliardini e l'errore di Inter-Sassuolo: "Vi regalo la maglia, non voglio più vederla"

MILANO - "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. Dopo un passo falso si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: così ho deciso di regalarvi la mia maglia di Inter-Sassuolo, anche perché io... non voglio più vederla". Lo scrive su Instagram il centrocampista dell'Inter Roberto Gagliardini, autore di un clamoroso errore a porta vuota nel match della scorsa settimana contro gli emiliani finito poi 3-3.

Gagliardini e la maglia di Inter-Sassuolo

Il premio sarà assegnato lo stesso Gagliardini, che sceglierà tra i vari commenti quello che lo colpirà di più, come spiegato sui suoi social media: "Premierò il commento che mi avrà colpito di più! Forza Inter".

In questo modo il giocatore sta cercando di sdrammatizzare la situazione tesa che si è venuta a creare dopo quell'erroraccio. Subito dopo sui social era infatti iniziato lo sfottò da parte dei tifosi e alcuni di loro erano andati anche oltre, accusandolo di aver sbagliato apposta in quanto sontenitore della Juve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video