Marotta e il ritorno alla Juve: "Fake news, sto bene all'Inter"

Il dirigente nerazzurro parla del Verona, poi passa al mercato dei giocatori e alle voci di un suo ritorno in bianconero: "Voglio crescere qui, sono molto stimolato"
Marotta e il ritorno alla Juve: "Fake news, sto bene all'Inter"© © Roberto Garavaglia - ag. Aldo

"Il rimpianto è tanto, ma bisogna fare tesoro della sconfitta contro il Bologna per ottenere il massimo stasera. Il turnover è fisiologico, è giusto che Conte possa decidere la migliore formazione da mettere in campo". Inizia così l'analisi di Giuseppe Marotta prima del match dell'Inter contro il Verona. Inevitabilmente poi il discorso si sposta sul calciomercato: "Lautaro Martinez non è un argomento che ci distoglie dagli impegni come il Verona stasera, ne abbiamo parlato sin troppo. Eriksen? Quando qualcuno arriva dall’estero ha difficoltà, le aspettative sono molte, ma Conte sta facendo bene nell’inserimento tattico del giocatore. Servono calma e tranquillità e non pensare che non abbia qualità. Non credo che abbia destabilizzato il cambio di modulo, nel ko col Bologna non c’è la colpa del singolo. Cambiare modulo nel calcio moderno è una normalità".

Il tabellino di Hellas Verona-Inter

Champions, ufficiale: Juve-Lione allo Stadium, Inter in gara secca

Marotta: "Io alla Juve? Resto all'Inter"

"Io lontano dall’Inter e di nuovo alla Juventus? Assolutamente fake news, sto bene qui, lavoro bene, abbiamo degli obiettivi, sono molto stimolato per crescere con l’Inter. Quindi quello che voglio fare è dare il mio massimo per ottenere risultati. Ci vuole pazienza per tagliare traguardi importanti, stiamo crescendo nel nostro lungo percorso. La società ha bisogno di stabilità. Kumbulla? È un giocatore attenzionato da tanti club, sono contento per lui, anche se mi dispiace non abbia scelto la nazionale italiana. È tra quei giovani molto interessanti del nostro calcio. Non è facile individuare e fare venire i campioni, lo step di crescita però passa attraverso i risultati e trovare i campioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video