Inter, Messi proiettato sul Duomo: Suning fa sognare i tifosi

Il network televisivo cinese di proprietà del presidente nerazzurro ha usato l'immagine della Pulce per presentare la partita con il Napoli
Inter, Messi proiettato sul Duomo: Suning fa sognare i tifosi

MILANO - Bartomeu ha assicurato che Messi chiuderà la carriera al Barcellona "senza alcun dubbio", Marotta e Conte l'hanno definito addirittura "fantacalcio". Nonostante tutte queste prese di posizione, però, il presidente dei nerazzurri Suning continua a far sognare i suoi tifosi. Per presentare la partita di questa sera contro il Napoli, infatti, la sua tv ufficiale (Suning PPTV) ha proiettato la sagoma di Leo sul Duomo di Milano.

Inter, Messi sul Duomo di Milano

Con il Brescia era già accaduta una cosa simile, quando era stato fatto lo stesso con Tonali. Le immagini della televisione di Suning sono rivolte a tifosi asiatici, ma di certo non sta facendo sognare in quella particolare zona geografica. Pure i nerazzurri italiani non possono far altro che prendere atto di questo presunto nuovo indizio. Perché anche se la trattativa è stata smentita da chiunque, continua a restare sempre d'attualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video