Marotta: "Conte? C'è stato un colloquio, nessuna presa di posizione dell'Inter"

Il dirigente nerazzurro dribbla le domande sullo sfogo del tecnico e resta vago: "Ci atteniamo a quello che ha detto, c'è unità di intenti"
Marotta: "Conte? C'è stato un colloquio, nessuna presa di posizione dell'Inter"

"Sabato si è concluso un capitolo importante, quello del campionato, un campionato anomalo per le difficoltà dovute al Covid. Oggi se ne apre un altro in Europa League, lo affrontiamo con lo stesso spirito, onorando la maglia, avvicinandosi più possibile alla vittoria, con unità di intenti, attaccamento alla società, rispettando il blasone e gli obiettivi del club". Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, dribbla le domande sulle parole di Antonio Conte, ribadendo l'importanza della gara con il Getafe: "Siamo tutti concentrati su questa gara spartiacque" ha spiegato a Sky. 

Inter, Marotta su Conte

"Ieri Conte ha rilasciato dichiarazioni molto esplicite, ci atteniamo a quello che ha detto lui. Chi sta nel mondo del calcio sa che queste dinamiche fanno parte del gioco, conviviamo con queste cose. Non c’è alcuna presa di posizione da parte nostra. È importate essere concentrati su questa partita per il futuro dell’Inter. Tutte le componenti della società, che ha avuto un colloquio con Conte, mirano a raggiungere obiettivi comuni per regalarli ai tifosi. C’è unità di intenti e in questi giorni la preparazione si è svolta nel migliore dei modi. Stiamo affrontando un progetto di crescita e queste dinamiche fanno parte di questa crescita. Poi ci sono i risultati oggettivi del lavoro fatto, siamo felici, ma non ci vogliamo accontentare. Sanchez? Ufficiosamente, l’ufficialità arriverà domani in mattinata, il giocatore è dell’Inter per tre stagioni. Crediamo in lui, può fare parte di questa rosa e siamo contenti di questa operazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video