Conte: "Inter sporca e cattiva, così mi piace. Sanchez? Ringrazio il club"

L'allenatore nerazzurro commenta l'accesso ai quarti di Europa League: "Andare avanti per noi significa fare esperienza. Bene Lukaku e Lautaro, Eriksen si sta inserendo"
Conte: "Inter sporca e cattiva, così mi piace. Sanchez? Ringrazio il club"

"Sapevamo delle difficoltà che il Getafe poteva crearci. Loro sono partiti forte, De Vrij ha sbagliato subito, andavano molto sulle palle sporche. Poi abbiamo preso la partita in mano, iniziando a giocare, creando e segnando. Quando bisognava sporcarci ci siamo sporcati e questa è una cosa molto positiva perché stiamo dimostrando di essere più cattivi, è uno step che ci mancava e che stiamo acquisendo" Così Conte dopo la vittoria dell'Inter contro il Getafe e il passaggio ai quarti di Europa League. Il tecnico nerazzurro commenta la gara decisamente più sereno, rilassato e disteso dopo lo sfogo che ha sollevato il caos societario. "Per noi andare avanti in Europa significa fare esperienza, sono contento della prestazione. Lukaku? Poteva essere migliore la sua serata, se avesse segnato il secondo gol, ha ritardato un po’ ad entrare in partita ma poi ha fatto una gara importante. Così come Lautaro e Sanchez. È stata una serata positiva".  ha aggiunto ai microfoni di Sky.

Inter, Conte: "Sanchez? Un applauso alla società"

"L’operazione Sanchez è stata ottima, poi la società spiegherà i termini. Credo che ce lo siamo meritato perché gli abbiamo dato fiducia nel suo momento peggiore, avendo la pazienza di metterlo a posto. Un applauso va al club per questo. Sono più sereno? Faccio il mio lavoro, sono contento quando vedo i ragazzi con voglia e cattiveria. La squadra sta diventando tosta, sono tutti coinvolti nel progetto. Anche di Eriksen sono felice, è un bravissimo ragazzo, sa che faccio delle scelte per il bene dell’Inter, ma il fatto che sia entrato e abbia subito fatto gol è importante, significa che si sta inserendo" ha concluso Conte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video