Inter, Marotta: "Pirlo alla Juve? Una scelta coraggiosa"

A pochi minuti dall'inizio della sfida contro il Bayer Leverkusen, valida per l'accesso in semifinale di Europa League, l'amministratore delegato ha parlato del nuovo allenatore bianconero
Inter, Marotta: "Pirlo alla Juve? Una scelta coraggiosa"© Marco Canoniero/sync

DUSSELDORF - "Per noi questo è un appuntamento importante, il giusto riconoscimento del lavoro svolto da Antonio Conte e dalla squadra", queste le parole di Beppe Marotta a pochi minuti dall'inizio della sfida tra Inter e Bayer Leverkusen, che potrebbe portare i nerazzurri in semifinale di Europa League. "Conte e i suoi collaboratori hanno studiato attentamente i nostri avversari, sono ottimista. Mi auguro che la stella più bella sia quella della squadra per continuare la crescita che ci ha portato fin qui con grande merito e soddisfazione".

Inter-Bayer Leverkusen, segui il live

Marotta su Pirlo alla Juve

Inevitabile una domanda su Andrea Pirlo, nuovo allenatore della Juventus: "Mi fa piacere perché l’ho avuto da calciatore, ho stima per lui come professionista. È una scelta coraggiosa, gli dico in bocca al lupo". Poi, Marotta torna sull'Inter: "Non ci devono essere titolari e riserve, noi abbiamo un gruppo importante e coloro il quale è in panchina non è lì per una punizione ma per una lettura che l’allenatore da giustamente in base alle performance. Alla luce dei numeri cambi che questa competizione di garantisce, dà spazio per tutti". Un'ultima battuta su Stefano Sensi: "Sta bene, è stato lontano dal campo per tanto tempo. È a disposizione ma sta a Conte a dosarne l’impiego. Spero che possa essere prima o poi utilizzato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...