Recoba, dall'Inter di Moratti ai fornelli di Masterchef

L'uruguaiano vestirà i panni dello chef nella prima edizione Celebrity del programma sudamericano. Il Chino in campo era lo specialista del gol Olimpico, in cucina è stato presentanto come l'esperto dell'olimpicos (de copetin)
Recoba, dall'Inter di Moratti ai fornelli di Masterchef

TORINO - Alvaro Recoba si reinventa ed è pronto a intraprendere una nuova avventura, stavolta dietro i fornelli, nella prima edizione di Masterchef Celebrity Uruguay. Il Chino, che con il suo sinistro ha disegnato calcio sui campi della Serie A con le maglie di Inter, Venezia e Torino, è stato annunciato come concorrente dal profilo Twitter ufficiale del programma.

Recoba, dal gol Olimpico all'olimpicos (de copetin)

L'ex Inter, che dopo l'esperienza da calciatore ha intrapreso quella da dirigente al Nacional, in campo era il massimo specialista del gol Olimpico (quello realizzato direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo) e dal programma, con tanto di locandina, è stato presentato come l'esperto dell'olimpicos (de copetin): pane bianco, maionese, lattuga, uovo sodo, prosciutto e formaggio. L'uruguaiano non è il primo sportivo che si mette alla prova tra i fornelli: alle edizioni italiane del programma hanno infatti partecipato dal calciatore Lorenzo Amoruso (protagonista anche dell'edizione 2020 di Temptation Island) all’ex rugbista della Nazionale Andrea Lo Cicero, senza dimenticare Filippo Magnini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video