Inter, Lautaro presto papà: Agustina è in dolce attesa

La modella e influencer argentina, fidanzata del Toro dal 2018, su Instagram posta la foto dell'ecografia corredata da un messaggio: "Con alcune paure e incertezze, tanto ancora da imparare ma pieni di amore, ti aspettiamo"
Inter, Lautaro presto papà: Agustina è in dolce attesa

MILANO - Quella di ieri è stata una serata indimenticabile per Lautaro Martinez. Prima la vittoria per 2-1 sul Bayer Leverkusen che vale all'Inter la semifinale di Europa League, poi la notizia più bella al triplice fischio: l'attaccante argentino diventerà presto papà. La compagna, la modella e influencer argentina Agustina Gandolfo, ha infatti annunciato di essere in dolce attesa. Si tratta del primogenito in casa Martinez-Gandolfo, frutto di un amore che va avanti dal 2018.

Lautaro diventerà papà: l'annuncio su Instagram

Per annunciare la notizia Agustina ha deciso di postare una foto su Instagram insieme a Lautaro e al cagnolino, dal quale la coppia non si separa mai, corredata da uno scatto dell'ecografia e un messaggio dolcissimo: "Con alcune paure e incertezze, tanto ancora da imparare ma pieni di amore, ti aspettiamo". Poi la dedica affettuosa al compagno: "Ti amo con tutta la mia vita, noi tre siamo sempre qui a tifare per te". Immediata la reazione "social" del Toro: "Ti amo vita mia, sono l'uomo più felice del mondo!".

Mundo Deportivo: "Barcellona punterà Lautaro solo dopo aver ceduto Suarez"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video