Inter, i tifosi consolano Lukaku sui social: #WeLoveYouRom è virale

I sostenitori nerazzurri si schierano a favore del bomber belga, autore della sfortunata deviazione in rete che ha portato alla sconfitta nella finale di Europa League
Inter, i tifosi consolano Lukaku sui social: #WeLoveYouRom è virale© Claudio Zamagni

TORINO -  ''We Love You Rom'', ''Ti amiamo Rom''. È l'hashtag che sta spopolando su Twitter tra i tifosi dell'Inter, rilanciato anche dalla stessa società nerazzurra per dimostrare la vicinanza a Romelu Lukaku, sfortunato protagonista nella finale di Europa League. Una sua deviazione, sulla rovesciata di Diego Carlos, ha infatti regalato al Siviglia il gol del decisivo 3-2, dopo aver sprecato la palla per il vantaggio. Il modo peggiore per Lukaku per concludere una stagione da record, in cui ha segnato 34 gol come Ronaldo alla sua prima annata in nerazzurro, con la 34/a rete segnata proprio nella finale con il Siviglia per il momentaneo 1-0 che aveva illuso i tifosi.

Il silenzio social di Lukaku

Dopo il ko Lukaku, che ha anche disertato la cerimonia di premiazione, si è chiuso in un silenzio social strano per lui, sempre abituato ad essere protagonista sul web. Da qui la scelta dell'utente di Twitter PeppinInter e dei tifosi interisti di lanciare un hashtag, diventato primo in tendenza, per stare vicini al proprio bomber.

Lukaku: "Amo l'Inter da quando ero piccolo"

"Quest'anno siamo cresciuti molto come squadra ed è un onore rappresentare un club che ho amato sin da quando ero bambino. Sì, quello che è successo in finale mi ha fatto inc..., ma reagirò. Una cosa sicura è che l'Inter non è morta e quest'esperienza ci renderà migliori come squadra". Romelu Lukaku rompe così il silenzio, dopo il ko nella finale di Europa League, con un post su Instagram. "C'è unione e stiamo andando nella giusta direzione. Ai tifosi voglio dire grazie per essere così di aiuto ogni partita o in trasferta, vi voglio bene. Ho apprezzato i messaggi ricevuti. Torneremo, sempre forza Inter'', ha concluso il bomber belga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video