Kolarov: "All'Inter per Conte, vinciamo insieme. Derby? Segnerò"

Il nuovo acquisto nerazzurro si presenta ai tifosi: "Quando mi hanno chiamato non ci ho pensato due volte. Vi dico il mio idolo..."
Kolarov: "All'Inter per Conte, vinciamo insieme. Derby? Segnerò"© Inter via Getty Images

"Per me è stata una scelta facile, quando ho ricevuto la chiamata dell'Inter non ci ho pensato due volte e ho accettato volentieri". Sono queste le prime parole da giocatore dell'Inter di Aleksandar Kolarov, neoacquisto nerazzurro, intervistato da Inter Tv. "Sicuramente Conte ha influito tanto sulla mia scelta. Quando è arrivato qui ha cambiato il volto dell'Inter. Mi auguro che potremmo fare bene tutti insieme e provare a vincere. Ruolo? Ora mi trovo benissimo come terzo centrale di sinistra - ha proseguito il serbo classe 1985, arrivato dalla Roma.

Inter, Kolarov: "Segno al derby"

"Mihajlovic è sempre stato il mio idolo, magari il destino deciderà che anche io come lui potrei chiudere la mia carriera con la maglia dell'Inter. Ho giocato tanti derby, sicuramente è una partita importantissima e visto che in tante occasioni ho fatto gol mi aspetto di farlo anche in quello di Milano" ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video