Coronavirus Inter, Conte ritrova anche Bastoni: negativo

Il difensore nerazzurro ha annunciato la negatività al secondo tampone attraverso una Instagram Stories ed è pronto per la sfida di Champions League contro il Borussia Moenchengladbach in programma mercoledì al Meazza
Coronavirus Inter, Conte ritrova anche Bastoni: negativo© Inter via Getty Images

MILANO - In vista dell'esordio in Champions League contro il Borussia Moenchengladbach, in programma mercoledì al Meazza, Conte ritrova Alessandro Bastoni. Il giovane difensore dell'Inter ha infatti annunciato attraverso una Instagram Stories di essere risultato negativo anche al secondo tampone, e pertanto tornerà a disposizione del tecnico salentino per la gara contro la formazione tedesca. "Anche secondo tampone negativo. Ci siamo", ha commentato Bastoni dopo aver conosciuto l'esito del test. 

Torna anche Nainggolan, ancora out Gagliardini

Ma le notizie positive in casa Inter non sono finite, perchè contro il Borussia Moenchengladblach torna a disposizione anche Radja Nainggolan, anche lui guarito dal Coronavirus. I due calciatori nerazzurri, all'indomani del ko nel derby contro il Milan, si sono allenati ad Appiano Gentile per cercare di recuperare la forma migliore e farsi trovare pronti per l'importante impegno europeo. Ancora positivo, invece, Roberto Gagliardini, mentre c'è grande attesa per il responso dei tamponi ai quali si sono sottoposti Radu e Young, anche loro risultati positivi al Coronavirus nelle scorse settimane. Dopo aver saltato la partite contro il Milan per squalifica, in vista della gara di Champions League, Antonio Conte potrà contare anche su Stefano Sensi.

Inter, le quattro spine che danno a Conte problemi e alibi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video