Inter, rifinitura prima del Real: Sanchez in gruppo

Conte ritrova l'attaccante cileno in vista della sfida di Champions League contro le Merengues. C'è anche Skriniar, ancora assente Lukaku, out per un problema muscolare all'adduttore della coscia sinistra
Inter, rifinitura prima del Real: Sanchez in gruppo© Inter via Getty Images

MILANO - Archiviato il 2-2 contro il Parma, l'Inter di Antonio Conte si prepara per la sfida di Champions League contro il Real Madrid. I nerazzurri, che fin qui hanno collezionato due pareggi nelle prime due sfide (Borussia Moenchengladbach e Shakhtar Donetsk), domani alle 21 affronteranno le Merengues di Zidane. Ad Appiano Gentile, intanto, il gruppo ha svolto la rifinitura sotto gli occhi vigili di Conte in attesa di volare alla volta di Madrid.

Inter, Conte ritrova Sanchez e Skriniar: ancora out Lukaku

Il tecnico nerazzurro ritrova l'attaccante cileno Alexis Sanchez, tornato in gruppo dopo aver saltato le sfide di campionato contro Milan e Parma e la gara di Champions League in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk per problemi fisici. Ad Appiano Gentile torna anche Skriniar, tenuto fuori per diverse settimane dal Coronavirus. Ancora assente, invece, Romelu Lukaku. Il centravanti belga, fin qui unico marcatore dei nerazzurri nella compezione europea, grazie alla doppietta messa a segno all'esordio contro il Borussia Moenchengladbach, non ha ancora recuperato dal problema muscolare all'adduttore della coscia sinistra.

Inter, Conte e il Real Madrid: quel no che ancora brucia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video