Zhang: "Conte porterà l'Inter al top". Marotta: "Poste basi solide"

Il presidente e il dirigente nerazzurri difendono il lavoro dell'allenatore e del club e promettono un grande futuro per la squadra
Zhang: "Conte porterà l'Inter al top". Marotta: "Poste basi solide"© www.imagephotoagency.it

Il presidente dell'Inter, Steven Zhang, durante il suo discorso all'assemblea dei soci nerazzurri, ha difeso il lavoro di Antonio Conte e la scelta fatta dal club: "In lui abbiamo indentificato le qualità professionali e umane per creare una mentalità vincente. All'inizio dell'anno scorso ci eravamo posti l'obiettivo di mettere solide basi per costruire una nuova era che in maniera graduale deve riportare l'Inter alla vittoria. In Conte abbiamo identificato tutte le qualità professionali ed umane per compiere questa missione. Antonio è salito alla guida dell'Inter e da subito ne è diventato un vero leader".

Zhang: "Un grande futuro per l'Inter"

Poi Zhang ha proseguito: "In uno scenario di grande contrazione economica, si consolida il progetto di crescita dell'Inter, basato sulla creazione di un marchio globale e su una visione innovativa del business che vede nelle nuove generazioni il target di riferimento primario. Il nostro impegno per il futuro è sempre rivolto a garantire sostenibilità aziendale e crescita della performance sportiva. Il fatturato è rimasto stabile rispetto all'anno precedente. Questo risultato è prova dell'efficacia della visione globale e della strategia del club. L'Area Sportiva, guidata dal Ceo Giuseppe Marotta, ha ottenuto risultati molto positivi nel corso della passata stagione. La vittoria sul campo è l'obiettivo per cui l'Inter deve sempre lottare, per il club e per i suoi straordinari tifosi. Siamo sicuri che la stagione scorsa ha posto le basi su cui possiamo costruire il successo del club e assicurare un grande futuro a noi e a tutta la famiglia nerazzurra".

Marotta: "Poste basi solide per l'Inter"

Durante l'assemblea dei soci anche Marotta ha preso la parola: "Sono state poste basi solide che, nel tempo, ci consentiranno di tornare alla vittoria. La crescita costante dei risultati, stagione dopo stagione, rimane il nostro obiettivo. In un contesto di grande incertezza, l'Inter ha intrapreso un nuovo cammino. Abbiamo conquistato il secondo posto in campionato, siamo ritornati a vivere il fascino di una finale europea dopo 10 anni di attesa. Abbiamo valorizzato giovani talenti che rappresentano il futuro sportivo e patrimoniale del club".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video