Lukaku punta la Juve: "Grande squadra, ma l'Inter è pronta"

L'attaccante belga decide con un colpo di testa l'ottavo di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina: "Domenica sarà una partita tattica, i bianconeri sono un top club"
Lukaku punta la Juve: "Grande squadra, ma l'Inter è pronta"© Inter via Getty Images

FIRENZE - Un suo colpo di testa ha regalato a Conte l'accesso ai quarti di Coppa Italia, dove l'Inter affronterà il Milan nel derby. Romelu Lukaku al termine della vittoria contro la Fiorentina si è presentato ai microfoni Rai per l'intervista post-partita: "Derby? Non pensiamo al futuro ma solo ad oggi. Siamo contenti di aver vinto la partita di oggi contro una grande squadra con un grande allenatore. È importante per la nostra fiducia".

Fiorentina-Inter 1-2, Lukaku regala a Conte i quarti col Milan

Vidal-Lukaku show a Firenze. Inter ai quarti

Lukaku: "Mai abbassarci. Juve grande squadra"

Sui problemi di gioco che ogni tanto si palesano nello scacchiere di Conte:" La squadra si abbassa troppo? Stiamo lavorando su quello, abbiamo parlato dopo la Roma. Non deve succedere. Siamo una squadra giovane, dobbiamo crescere e abbiamo la voglia di migliorare". Domenica sera, in campionato, c'è la Juventus: "Juve? Sarà una partita tattica, con due squadre che stanno facendo bene. È una grande squadra con un allenatore che sta facendo bene. Noi siamo pronti e dobbiamo prepararci bene".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video