Inter, Zhang "mostra i muscoli": ecco la risposta a un tifoso

Il numero uno nerazzurro per una sera mette da parte le questioni societarie e festeggia sui social il successo per 2-0 nel Derby d'Italia contro la Juve
Inter, Zhang "mostra i muscoli": ecco la risposta a un tifoso

MILANO - Al triplice fischio di Inter-Juve è partita la festa sui social. I tifosi nerazzurri esultano dopo il successo per 2-0 nel Derby d'Italia griffato Vidal-Barella. Grande gioia anche per il presidente Steven Zhang, che per una sera mette da parte le questioni societarie e le vicende legate alla cessione del club, e festeggia insieme al popolo nerazzurro su Instagram. Il numero uno del club, dopo alcune settimane di assenza dai social (il suo ultimo post su Instagram era datato 1 gennaio), ha voluto ringraziare uno ad uno i calciatori per la serata magica del Meazza.

Inter, Zhang e la risposta al tifoso sui social

Zhang sembra sul punto di lasciare l'Inter, mentre l’inglese Bc Partners sta per terminare la due diligence, l’analisi dei conti nerazzurri. Poi arriverà un'offerta ufficiale per acquisire una quota di maggioranza o, al momento, una quota di minoranza ed entrare nell'assetto societario del club. Nella serata di Inter-Juve, però, non c'è spazio per parlare di affari, è l'euforia dei tifosi a prendere il sopravvento. Zhang, rispondendo a un tifoso che commentando il suo post lo invita a restare ("Resta con noi") mostra l'emoticon con i muscoli. Segno della volontà di non mollare completamente il club? Nelle prossime settimane sapremo la verità, intanto Zhang e i tifosi nerazzurri si godono il successo sulla Juve. 

L'Inter cambia il logo: svolta di Suning

Marotta: "L'Inter non può fare investimenti. Eriksen? Ci sta lavorando Ausilio"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video