Inter, Conte si rilassa dopo la vittoria sulla Juve: "È il mio antistress"

Il tecnico nerazzurro si gode la vittoria sui bianconeri e sfrutta il tempo libero per dedicare del tempo a uno dei suoi hobbies preferiti
Inter, Conte si rilassa dopo la vittoria sulla Juve: "È il mio antistress"

MILANO - Svegliarsi la settimana dopo aver portato a cas ail Derby d'Italia deve essere molto facile per Antonio Conte che si è tolto una bella soddisfazione grazie alle reti di Vidal e Barella. Il tecnico dell'Inter ha mostrato sui social uno dei suoi modi preferiti per scaricare lo stress: il flipper. Conte ha, infatti, pubblicato un video sul suo profilo Instagram ufficiale mentre gioca con il suo personale biliardino elettric targato Simpson. Alla clip segue anche la didascalia: "Prezioso 'Tempo Libero'". Il tecnico nerazzurro spiega anche all'interno del video come quello sia "Uno dei suoi hobby durante il tempo libero, ma soprattutto un grande antistress". Conte ha anche una certa abilità con il flipper, infatti il suo è un punteggio di tutto rispetto, 11.227.500.

Con la Juve

Conte ha mostrato tutta la sua felicità già dopo la partita con i bianconeri in cui ha sottolineato la sua soddisfazione per aver individuato e sfruttato i punti deoli degli uomini di Pirlo. Poi Conte ha lodato i suoi giocatori aggiungendo: "Sono molto contento per i ragazzi perché queste sono delle partite che ti devono dare autostima, ti devono far capire che la strada è giusta. Cincere oggi contro la Juve di Ronaldo ti deve dare la convinzione che la strada è quella giusta. Diranno cha siamo favoriti ora, ma pensate se avessimo potuto fare il mercato ad agosto o adesso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video