Inter, senti Cassano: "Eriksen un campione, il nuovo Pirlo di Conte"

L'ex attaccante continua la sua propaganda in favore del centrocampista danese arrivando pure a sfoggiare un paragone importante: "Come Modric e..."
Inter, senti Cassano: "Eriksen un campione, il nuovo Pirlo di Conte"

MILANO - Antonio Cassano ha sempre difeso Christian Eriksen ogni volta che veniva interpellato nelle dirette Twitch della "Bobo Tv", forte delle recenti prestazioni del danese ha rincarato la dose. Così l'ex Roma e Milan ha parlato del buon momento di Eriksen all'Inter, che stasera affronta la Juventus nell'andata di semifinale di Coppa Italia: "Parliamo di un grandissimo campione, non lo scopro io: aveva solo bisogno di fiducia. Non è che oggi ha imparato a giocare a calcio. Conte si sta ricredendo, spero gli possa dare continuità cosicché possa acquisire fiducia - aggiunge -  Il danese non funzionale? O Marotta ha deciso di fare quella dichiarazione a livello aziendale oppure gliel'ha suggerita Conte. Quel che è certo è che nelle partite importanti giocherà Brozovic davanti alla difesa, magari con Vidal primo sostituto. Eriksen verrà schierato nelle gare facili, vedi Benevento".

Cassano: "Anche Pirlo con Conte..."

FantAntonio si è tenuto il meglio alla fine quando ha iniziato a tirare in ballo paragoni di un certo peso: "Eriksen è un Modric meno forte, ma il croato con Conte non giocherebbe perché non difende. Ricordo sempre Pirlo: nell’idea di Conte alla Juve non c’era, Conte si è trovato Pirlo, con qualche spinta da parte di senatori vecchi e attuali, si è inventato 3-5-2 e poi ha vinto tutto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video