Lautaro, Agustina non sarà la sua agente: "Bugia al 100%"

Non ci sarà un cambio di procura in favore della compagna e del padre: l'attaccante argentino dell'Inter smentisce su Instagram

Lautaro, Agustina non sarà la sua agente: "Bugia al 100%"

MILANO - Il timore di un "Icardi-bis" è stato presto scongiurato tra i tifosi dell'Inter. Lautaro Martinez non affiderà la sua procura alla compagna, a differenza di quanto era accaduto con Maurito e la moglie Wanda Nara in passato, prima dell'addio ai colori nerazzurri per trasferirsi al Psg. Il Toro ha smentito l'indiscrezione iniziata a circolare nelle ultime ore riguardo il presunto cambio di agente, per affidarsi proprio alla bella Augustina Gandolfo (da poco diventata madre della piccola Nina) e al padre Mauro.

Lady Lautaro Martinez in forma perfetta nonostante la quarantena
Guarda la gallery
Lady Lautaro Martinez in forma perfetta nonostante la quarantena

Lautaro Martinez, nessun cambio di procura

Una notizia che aveva preoccupato i tifosi nerazzurri proprio per via dell'esperienza passata con Icardi e in particolare per le analogie, visto il rinnovo contratto ancora da firmare di Lautaro Martinez e l'interesse del Barcellona ancora vivo. L'argentino ha comunque tranquillizzato tutti con una story su Instagram, in cui ha postato l'indiscrezione: "Ma che stanno dicendo ragazzi? Bugia al 100%". Niente cambi in vista dunque, a condurre la trattativa per il rinnovo di contratto sarà ancora il vecchio procuratore Carlos Beto Yaque.

Inter, è nata la figlia di Lautaro Martinez
Guarda il video
Inter, è nata la figlia di Lautaro Martinez

Inter, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...