Inter, Conte può sorridere: Bastoni, Sensi e Barella sono negativi

Dai test effettuati lunedì non è emerso nessuno nuovo caso di positività al Covid. Mercoledì c'è il recupero di campionato contro il Sassuolo di De Zerbi
Inter, Conte può sorridere: Bastoni, Sensi e Barella sono negativi© Emilio Andreoli

MILANO - Buone notizie in casa Inter: dai controlli effettuati nella giornata di lunedì non è emerso nessun nuovo caso di positività al Coronavirus nel gruppo squadra. Negativi anche i tamponi degli azzurri Bastoni, Sensi e Barella, che hanno partecipato alle partite di qualificazione per i Mondiali di Qatar 2022 trovandosi in mezzo a un vero e proprio cluster che ha visto coinvolti quattro membri dello staff più Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, Cragno, Sirigu e Bernardeschi. Conte può dunque tirato un sospiro di sollievo, anche perchè mercoledì alle 18.45 c'è il recupero della 28ª giornata contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi.

Inter, nel pomeriggio la rifinitura ad Appiano Gentile

Bastoni, squalificato così come Brozovic, non ci sarà mentre Barella e Sensi saranno a disposizione, con l'ex Cagliari quasi certo di una maglia da titolare. Nel pomeriggio la squadra si riunirà ad Appiano Gentile agli ordini di mister Conte per svolgere la rifinitura. Mercoledì i nerazzurri battendo il Sassuolo conquisterebbero la decima vittoria consecutiva in campionato e si porterebbero a +11 dal Milan secondo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video