Inter, presentata la quarta maglia speciale: c'è il nuovo logo

Con un design che ricorda gli anni '80 e uno dei fondatori del club, la jersey della "I M Collection" sarà disponibile anche su Fifa 21

Inter, presentata la quarta maglia speciale: c'è il nuovo logo

Rivoluzione in casa Inter, che ha svelato la quarta maglia, un'edizione speciale che vede un intreccio di forme geometriche e una palette colori che va dal giallo, al bianco, fino al nero e all’azzurro. L’estetica del nuovo kit si ispira all’attitudine visionaria di uno dei fondatori della società meneghina, l’artista futurista Giorgio Muggiani, e richiama una vocazione all’inclusione. La collezione, di cui fa parte la nuova Special Jersey, è la prima con il nuovo logo dell’Inter. Gli appassionati di videogame potranno trovarla anche su FIFA21 Ultimate Team dal 10 aprile, insieme a logo.

Inter, svelata la quarta maglia con il nuovo logo del club
Guarda la gallery
Inter, svelata la quarta maglia con il nuovo logo del club

I M Collection, svelata la quarta maglia dell'Inter per il 2021-22

"Nessuno di noi è nato a Milano, eppure rappresentiamo, ognuno a proprio modo, l’attuale fermento creativo di questa città - hanno dichiarato gli autori della grafica, i designer Dee Mo e MoabLa realizzazione a quattro mani di questo progetto ha innescato una conversazione inedita, intergenerazionale, in cui abbiamo verificato l’esistenza di tanti riferimenti visivi in comune, rivisitando e reinventando alcuni tra i capisaldi della storia del design milanese”. Parte della campagna “I M MILANO I M INTER”, l’opera realizzata dal duo creativo, per la prima volta insieme in un progetto artistico, si basa su una serie di poster tematici singoli che cercano di catturare l’essenza dei valori di Inter e della città di Milano, in cui le esultanze dei giocatori e giocatrici delle prime squadre si intrecciano con le architetture della città e le geometrie del nuovo logo.

Inter, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...