Inter, Marotta esalta Conte: "Leader e allenatore vincente"

L'amministratore delegato dei nerazzurri ha parlato nel prima della sfida contro il Sassuolo anche del covid: "Esperienza che ti segna"
Inter, Marotta esalta Conte: "Leader e allenatore vincente"© ANSA

MILANO - Intervistato da Dazn prima dell'inizio di Inter-Sassuolo ha parlato Beppe Marotta, amministratore delegato dei nerazzurri, con grandi elogi ad Antonio Conte. L'ad dell'Inter si è complimentato col suo allenatore evidenziando le sue doti: "Massimi complimenti ad Antonio Conte, che si è confermato un leader e allenatore vincente - aggiunge - Siamo ancora in una fase interlocutoria, siamo la lepre che sta correndo ma dietro i cacciatori sparano. Dobbiamo essere consci che ci sono ancora tanti punti a disposizione ma i presupposti sono di buon auspicio".

Marotta: "Covid, esperienza pesante"

Marotta ha dovuto stare lontano dalla Pinetina causa positività al coronavirus, un'esperienza descritta così: "Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza pesante sul piano della salute. Ma ho potuto constatare l'umanità e la competenza del personale sanitario lombardo. È un'esperienza che ti segna e che insegna anche - aggiunge - contatti erano continui, non posso che essere lusingato da quanto è successo"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video