Inter, da Lautaro a Brozovic è la stagione dei rinnovi

In agenda c'è il prolungamento del "Toro", poi toccherà al croato. Kolarov addio, dubbio Young
Inter, da Lautaro a Brozovic è la stagione dei rinnovi© Inter via Getty Images

MILANO - La tranquillità del primato in classifica. La possibilità di valutare senza fretta ogni tipo di profilo, in entrata e in uscita. Il mercato in stand-by dell’Inter si estende anche ai rinnovi dei contratti dei tesserati nerazzurri. Ecco quindi che D’Ambrosio non si muoverà da Milano. E rinnoverà per una ulteriore stagione, sino al 2022.

Kolarov addio

Col difensore campano che è l’unico di quelli a scadenza certo della permanenza in nerazzurro. L’addio di Aleksandar Kolarov sembra scontato. Molto plausibili pure quelli di Ashley Young, che potrebbe tornare in Inghilterra, e di Daniele Padelli, che non dovrebbe essere confermato come terzo portiere. Discorso differente per Lautaro Martinez. L’attaccante, dopo aver dato il benservito agli storici agenti Beto Yaque e Rolando Zarate, firmerà, non appena sarà possibile, il prolungamento del contratto con l’Inter sino al 2024. Via la clausola di rescissione e intesa da 4,5 milioni per stagione più bonus. Per trovare ufficialmente un nuovo procuratore – con Marcelo Simonian e Alejandro Camano in pole – ci sarà tempo.

Senza procuratore

Anche Marcelo Brozovic seguirà la strada tracciata dall’argentino (e in primis da Milan Skriniar) e col suo Epic Team tratterà in prima persona, e a fine stagione, con l’intenzione di strappare almeno un triennale, il contratto in scadenza nel 2022 [...]

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video