Inter, Zhang ad Appiano: ci sono Conte e Marotta

Il presidente dell'Inter è al centro sportivo alla vigilia della sfida contro il Crotone, che potrebbe valere lo scudetto: ma dipenderà anche dal risultato dell'Atalanta
6 - Inter € 9.050.068,29© EPA

APPIANO GENTILE - Il presidente dell'Inter Steven Zhang è ad Appiano Gentile alla vigilia della sfida dei nerazzurri contro il Crotone, che potrebbe valere lo scudetto. Il presidente è al centro sportivo dell'Inter, dove sono presenti l'allenatore Antonio Conte, gli amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello e il direttore sportivo Piero Ausilio, per seguire la rifinitura della squadra. Il numero uno nerazzurro non dovrebbe comunque partire per la trasferta di Crotone. 

Zhang: incontro e lungo abbraccio con Conte

Zhang ha incontrato brevemente la squadra e Antonio Conte alla presenza dei due ad, Antonello e Marotta, del ds Ausilio e del professor Volpi e si è detto orgoglioso di loro per un "viaggio eccezionale"; ha ringraziato per tutto quello che hanno fatto fino ad oggi in un contesto legato all'emergenza Covid così complicato, sottolineando che "ora manca l'ultimo sforzo". Poi, un lungo abbraccio con Conte.

L’Inter vince lo scudetto se…

Il primo match ball la formazione di Conte se lo gioca tra lo stadio Scida, dove sabato è attesa dal Crotone ormai destinato mestamente alla Serie B e tra Reggio Emilia, dove il giorno dopo il Sassuolo ospita l'Atalanta. Se la Dea di Gasperini non uscirà dal Mapei Stadium con il bottino pieno, sarà fatta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video