Inter, De Vrij: "Ecco perché Conte è un vincente"

Il difensore olandese festeggia il suo primo titolo in nerazzurro. Poi svela i segreti del successo dell'allenatore leccese
Inter, De Vrij: "Ecco perché Conte è un vincente"

Dopo nove anni di assoluto dominio della Juve, l'Inter di Antonio Conte è riuscita a strappare lo scudetto ai bianconeri e tornare al successo a 11 anni di distanza dall'ultima volta. Il tecnico leccese è riuscito a colmare il gap con la Vecchia Signora chiudendo il primo anno al secondo posto a -1 e trionfando al secondo tentativo. Quello dell'Inter è un successo di squadra, ma è innegabile quanto una figura carismatica come quella del tecnico leccese abbia fatto la differenza per la vittoria finale dello scudetto. Stefan de Vrij, al suo primo titolo con i nerazzurri (il secondo da quando è in Italia dopo la Supercoppa italiana con la Lazio nel 2017), ha usato parole al miele nei confronti del proprio allenatore. 

Inter, De Vrij sulla gioia scudetto e Conte

Il difensore olandese, pedina inamovibile della difesa a tre dell'ex allenatore della Juve, ai microfoni di Sportwereld ha voluto esprimere tutta la propria felicità per la vittoria dello scudetto, svelando poi la ricetta per il successo di Conte: "Tutta quella gente in piazza Duomo a Milano, tutti sono così felici. La cosa divertente è che siamo liberi fino a mercoledì e solo allora rivedrò i miei compagni di squadra. Ecco come siamo diventati campioni d'Italia. Se questo è solo un punto di partenza? Mettiamola così: il club ha certamente ambizioni. Ma prima godiamoci questo traguardo. Se lavori con Conte capisci perché ha così tanto successo. È così appassionato, così esigente. E tatticamente molto forte".

Hakimi festeggia lo scudetto dell'Inter e scherza su Conte

Lukaku, stoccata a Ibrahimovic: “Inchinatevi al re di Milano”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video