Inter, stagione 2021-22 al via l'8 luglio

I nerazzurri, chiamati a difendere lo scudetto vinto quest'anno, si ritroveranno al Centro Sportivo Suning agli ordini del nuovo tecnico Simone Inzaghi
Inter, stagione 2021-22 al via l'8 luglio© Inter via Getty Images

In casa Inter si lavora incessantemente per consegnare a Simone Inzaghi una rosa in grado di difendere lo scudetto vinto quest'anno agli ordini di Antonio Conte. Un trofeo che dalla parti della Milano nerazzurra mancava dal 2010. Intanto la società, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, ha annunciato la data d'inizio della stagione 2021-22: "Ancora qualche giorno, poi sarà il momento di iniziare a correre verso l'inizio del nuovo anno sportivo. Dopo la conquista dello Scudetto numero 19 la squadra nerazzurra si ritroverà giovedì 8 luglio al Centro Sportivo Suning per il via ufficiale delle attività in vista della stagione 2021/2022"

Inter, si riparte l'8 luglio

Il gruppo si ritroverà agli ordini del nuovo mister, Simone Inzaghi, chiamato a raccogliere la pesante eredità di Antonio Conte. Poi l'arrivo dei calciatori impegnati con le proprie nazionali tra Europei e Coppa America. Potrebbero esserci importanti novità anche dal punto di vista tecnico, con Hakimi in cima alla lista dei partenti come confermato da Alejandro Camano, agente anche del Toro Lautaro Martinez, altro pezzo pregiato della rosa nerazzurro che potrebbe lasciare Appiano Gentile. 

Inter, è Raspadori l'erede di Lautaro

Vidal: "Vorrei giocare in America, ma ho un contratto con l'Inter"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video