Inter, Calhanoglu entusiasta: "Lautaro-Lukaku? Ci divertiremo"

In una recente intervista il fantasista turco ha parlato con grande entusiasmo per la stagione in arrivo. Sul Milan: "Grazie Pioli"
Inter, Calhanoglu entusiasta: "Lautaro-Lukaku? Ci divertiremo"© Inter via Getty Images

MILANO - L'inter di Simone Inzaghi è al lavoro per preparare l'imminente stagione, a disposizione dell'ex allenatore della Lazio c'è anche Hakan Calhanoglu. L'ex Milan ha parlato ai microfoni con molto entusiasmo per questa sua avventura agli ordini di Inzaghi:"Alla Lazio ha giocato con Luis Alberto nel mio ruolo, e io e lo spagnolo siamo simili in qualcosa. Mi piace l'attenzione del mister, come mi parla, come ci sentiamo". Un Calhanoglu che scalpita per giocare con la coppia composta da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku: "Non vedo l'ora di giocare con loro, prima dovremo conoscerci ma poi vogliamo divertirci".

Calhanoglu: "Pioli, grazie!"

Calhanoglu ha speso anche parole al miele verso il suo ex allenatore Stefano Pioli: "Ha fatto un grande lavoro con me, mi ha lasciato giocare nel mio ruolo e per questo ho creato tante occasioni e fatto tanti assist. Devo dirgli grazie veramente - aggiunge - Lui era l'unico che mi voleva tanto al Milan, ci siamo parlati molte volte ma poi ha rispettato la mia decisione e mi ha fatto gli auguri". In merito al trasferimento all'Inter è stato diplomatico raccontando la trattativa: "Si è svolto tutto velocemente, mi hanno chiamato Ausilio e Inzaghi: se ti vuole una squadra che è già forte, c'è grande voglia di andarci - aggiunge - Non sono il primo né sarò l'ultimo a passare dall'Inter al Milan, volevo solo guardare in avanti con grande rispetto per i rossoneri. Poi i tifosi fanno rumore, è normale".

Calhanoglu: "Spero di abbracciare Eriksen"

Il tueco avrà anche la responsabilità di coprire l'assenza Christian Eriksen che spera di poter vedere presto: "Grande rispetto per lui, un giocatore che mi piace molto. Lo conosco tramite Kjaer, ne ho parlato con lui, gli ho chiesto subito di quanto successo. Speriamo di rivederlo presto per abbracciarlo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video